SEBASTIANO - FEDERICO - SILVANO - GIANBATTISTA - SIMONE
Presentano:
La Strega Che Aveva Un Castello D'Oro
Alto, giovane, robusto: Simon De Camosios.
Nel lontano 2017 dopo Cristo, questo ragazzo si sveglia in un bosco magico. A un tratto vede un biglietto attaccato a una pianta, tutto a un tratto si il biglietto e si mette a parlare. La voce del mago Silvanos Savoldelos Giacomos e dice: ''Se vuoi rivedere i tuoi genitori devi superare le tre prove che dirò io. Dovrai combattere contro i demoni di Rasputin, c'è una strega di nome Giorgias che con la sua bellessa attira le persone e le pietrifica con gli occhi''.
Nel passato 2016 aveva ucciso Federicos Richinis dalla Spagna?
In mezzo al bosco trova un sentiero che conduce ad un sasso che era nascosto in mezzo ai rovi, ad un certo punto si appoggia e vede che si apre una porta non sapendo dove porta. Pensa di entrare, percorre e vede una strana luce. Si avvicina e scopre il tesoro e quel tesoro li era una spada magica con le ali. Allora lui la sfila dalla roccia...A un certo punto sente dei passi e si gira e vede una ragazza carina con in mano uno scettro d'oro con i suoi poteri magici.
Stava per cambiare perchè stava arrivando Simon De Camosios, con la spada per far fuori la strega.
La maga Giorgias era bionda, alta, grassa, molto grassa da essere lei sul menù del mago.
Aveva gli occhi verdi come diamanti ed era temuta da tutti anche dagli elfi e dai folletti e aveva una sorella di nome Karol che aveva delle streghette grasse anche loro e il mago Silvano Savoldellis Giacomos.
Simon De Camosios si trovò un compagno di viaggio: Felipes re di Milanos che aveva un drago di nome Sciù.
Questa Sciù va con Simon De Camosios...
(...continua...)